Risanare e ristrutturare l’impresa

Restructuring

Studio Bonamini & Partners è un’importante realtà del mondo della ristrutturazione aziendale in Italia specializzata nella predisposizione di istanze di concordato preventivo, redazione perizie ex. Art. 182-bis ed ex. Art 67, svolgimento di ruoli di CRO ed amministratore indipendente.

Lo Studio ha lavorato a stretto contatto e collaborato con Advisor Industriali e Finanziari leader nei propri mercati e con i più importanti Studi Legali per la pianificazione e l’esecuzione di operazioni di riorganizzazione, due diligence fiscali e contabili dei dati di partenza dei piani. Lo Studio, ha svolto il ruolo di Esperto / Perito attestatore nell’ambito di alcune tra le principali operazioni italiane di Ristrutturazioni del Debito ai sensi dell’Art. 67 (Piano di Risanamento), Art. 182 bis (Accordo di Ristrutturazione dei Debiti), Art. 160 (Concordato Preventivo).

Due Diligence Contabili, Fiscali e Diagnostici Finanziari

Studio Bonamini & Partners offre un servizio di Due Diligence Fiscale e Contabile altamente specializzato nei processi di Restructuring e di M&A. La peculiarità dell’attività di Due Diligence svolte da Studio Bonamini & Partners è la seniority dei consulenti che le effettuano, permettendo di generare un grande valore aggiunto per il committente.